Prepara il successo del tuo team con VideoMatch

VideoMatch è il più avanzato programma di video analisi delle partite di calcio attualmente in commercio. Progettato e sviluppato da SICS sulla base di anni di esperienza nel settore e di collaborazione con i più prestigiosi staff nazionali e internazionali. Il programma si caratterizza per una estrema facilità e immediatezza di utilizzo e per una particolare attenzione alla riduzione dei tempi necessari per effettuare approfondite analisi delle partite.

VideoMatch 2015 funziona in ambiente Windows e in ambiente MAC senza necessità di emulatori software.
E’ stato sviluppato tenendo bene a mente le richieste degli allenatori che pur non dovendo necessariamente essere degli esperti di informatica hanno esigenze specifiche non facilmente risolvibili con i normali programmi di video editing, spesso abbastanza complicati da utilizzare, e soprattutto non mirati ad un utilizzo specifico.

VideoMatch è finalizzato allo studio delle partite, degli allenamenti e in generale di qualunque video riguardi l’attività di squadra. I video supportati possono provenire da DVD, da una videocamera o da una altra sorgente che produca un file MPEG4, H264, Avi e altri formati video di comune utilizzo.