La più semplice e completa App gratuita per l’analisi delle partite in tempo reale

Raccogli i dati della partita direttamente allo stadio, al campo d’allenamento o di fronte al televisore utilizzando il tuo iPad

Scarica gratuitamente da App Store


Scarica il manuale d’uso

pdf

Due modalità di lavoro:

RAPIDA: con inserimento delle sole tipologie di azioni a cui si è interessati, senza specificare i giocatori

COMPLETA: con inserimento dei giocatori che danno un apporto significativo allo svolgimento dell’azione

Pannello di catalogazione con selezione di eventi da raccogliere completamente personalizzabile; possibilità di generare automatismi per una più completa catalogazione della partita (Es. Rete Fatta-Rete Subita, Assist-Tiro, Punizione a favore-Punizione Contro, Fallo Fatto-Fallo Subito, …)


  • Assegnazione di colori di sfondo ai pulsanti di catalogazione per raggruppare visivamente caratteristiche comuni (Es. eventi dei giocatori a sfondo grigio, portiere a sfondo verde, disciplinari a sfondo giallo)
  • La scelta dell’azione associata al pulsante (singolo clic/doppio clic) consente uno scout di tipo tattico e/o statistico.
  • Gestione dell’archivio Squadre e Giocatori (l’app viene fornita con le rose dei giocatori della Serie A e B per la stagione 2013/2014).
  • Esportazione delle catalogazioni direttamente sul programma di analisi video VideoMatch senza necessità di alcuna connessione fisica tra iPad e PC per un’immediata estrazione delle clip video individuate durante la fase di raccolta dati.